TOP GUIDELINES OF PSICOLOGA NAPOLI

Top Guidelines Of psicologa napoli

Top Guidelines Of psicologa napoli

Blog Article





Psicologo Napoli | Psicologa Psicoterapeuta sessuologa attacchi di panico ansia depressione stress bulimia
https://maps.app.goo.gl/yWgkG5BAyWF6dBLf7
Via Agostino Depretis, 88, 80133 Napoli NA
psicologo napoli - psicologanapoli.com
tel: +39 3474063157
R7R3+GJ Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Durante le sessioni, il terapeuta lavora con il paziente per identificare e affrontare i fattori sottostanti che contribuiscono ai disturbi alimentari, occur l'immagine corporea distorta, l'autostima bassa, l'ansia o la depressione.

- supporto alla genitorialità e gestione dei conflitti genitori/figli grazie a tanta esperienza appresa durante la mia formazione in progetti e all'interno dell'ASL - terapia di coppia: durante la seduta lascio la possibiltà ai membri della coppia di condividere e confrontarsi circa gli aspetti della vita insieme, di fantasie, bisogni, esigenze nuove o vecchie nel rispetto dei tempi, spazi e individualità.

È importante notare che l'uso di sostanze psicoattive può aumentare il rischio di esperienze allucinatorie, specialmente quando vengono assunti allucinogeni appear l'LSD, la psilocibina o la ketamina.

Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una facts disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.

La psicoterapia si è dimostrata un'opzione di trattamento efficace nel disturbo alimentare. Un terapeuta specializzato in questo campo può aiutare il paziente a esplorare le lead to profonde del suo disturbo alimentare, occur traumi passati, problemi di autostima o pressioni sociali.

È importante notare che gli allucinogeni possono essere pericolosi e avere effetti negativi sulla salute mentale e fisica di una persona, specialmente se assunti in dosi elevate o in combinazione con altre sostanze.

Nessuna relazione può sopravvivere senza compromessi. Entrambi i lover devono essere disposti a fare delle concessioni for each il bene della coppia. Imparare a trovare un punto di equilibrio e a essere flessibili può evitare che piccoli problemi si trasformino in grandi conflitti.

È positivo che si stia prendendo cura di se stessa rivolgendosi sia a uno psicologo che a uno psichiatra. È importante seguire il parere del professionista che le ha prescritto il citalopram, potrebbe essere un valido supporto insieme al percorso psicologico. Anche considerare il fatto che sia in pre ciclo potrebbe influire sui sintomi di ansia. Continui il percorso con gli specialisti e dia loro fiducia, la situazione migliorerà con il tempo. Sia gentile con se stessa in questo momento. Per qualsiasi dubbio resto a disposizione. Un caro saluto, Dott.ssa Danila bardi.

Colloquio psicologico individuale By using dell'Epomeo, Napoli 60 € Studio Di Psicologia Nel corso del colloquio guido il racconto del paziente con domande per una migliore definizione della/e problematica/che. Molte persone credono di dover parlare a ruota libera for each un’ora e have a peek at these guys spesso sono preoccupati di non sapere appear riempire quello spazio.

Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una info disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.

La vita di coppia è un percorso che può essere affrontato con entusiasmo e amore, ma a volte possono sorgere dei problemi che mettono a dura prova la relazione.

Per affrontare efficacemente questo problema, è fondamentale il ruolo del psicologo specializzato nel trattamento delle dipendenze da gioco d'azzardo.

eleven aprile 2024 Presso: Studio Di Psicologia • consulenza di coppia La dottoressa è esperta e compassionevole e ci ha aiutati a migliorare notevolmente la comunicazione all'interno della nostra coppia. Grazie alla sua empatia e competenza, è stata in grado di favorire la comprensione reciproca, facilitando la risoluzione costruttiva dei conflitti e il rafforzamento del legame emotivo.

Le esperienze che viviamo, le emozioni che proviamo e i modi in cui pensiamo o ci comportiamo sono influenzati dal contesto relazionale nel quale cresciamo.

Report this page